Droplet è una lampada che assomiglia a una pozza di alluminio liquido che riflette tre ciotoli chiari. È stata creata totalmente in digitale e sembra congelare nel tempo le increspature che si incrociano per definire le zone di riflessione, agendo come una forma di liquido dicroico". Materiali: corpi luminosi in alluminio pressofuso; riflettore in alluminio stampato e verniciato.
Materiale | Metallo |
---|---|
Dimensioni cm. | A/Ø: 32/110 |
Illuminazione | 2700K, 3x29W, 3031lm, CRI=90 |
Informazioni utili | Energy Label (1): A++ → A |
Designer | Ross Lovegrove |
Brand | Artemide |
SPEDIZIONI:
Esistono 3 tipologie di spedizione:
Spedizione standard EUR 9,00 sul territorio nazionale per ordini di importo inferiore a 75,00 EUR.
Spedizione standard gratuita sul territorio nazionale per ordini di importo superiore a 75,00 EUR.
Spedizione a pagamento con consegna su appuntamento effettuata da un Servizio Clienti qualificato che prevede: consegna al piano, disimballo, smaltimento e piccolo montaggio (preventivo da richiedere a info@nicy.it).
RESI
Puoi restituire l'articolo acquistato comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
L - LUNGHEZZA
P - PROFONDITA'
A - ALTEZZA
Ø - DIAMETRO