Sono partito dall’idea di congelare un istante che sembra creato dall’aria che scorre su una lamina sottile, ottenendo un flusso e un ritmo molto naturali nel leggero rivestimento scultoreo. Il risultato finale è che l’apparecchio sembra sospeso contro la legge di gravità, su un cuscino d’aria… come il cosmo nelle forme e geometrie complesse che sembrano sfidare ogni spiegazione e creare un senso di infinito.” Materiali: corpo lampada-riflettore in materiale termoplastico. Corpi illuminanti in alluminio pressofuso; diffusore superiore in metacrilato opalino.
Materiale | Metallo |
---|---|
Dimensioni cm. | L/L/A 178/80/64 |
Illuminazione | 2x400W Halo o 2x11W LED (R7s) + 2x55W fluo (2G11) |
Informazioni utili | IP20 |
Designer | Ross Lovegrove |
Brand | Artemide |
SPEDIZIONI:
Esistono 3 tipologie di spedizione:
Spedizione standard EUR 9,00 sul territorio nazionale per ordini di importo inferiore a 75,00 EUR.
Spedizione standard gratuita sul territorio nazionale per ordini di importo superiore a 75,00 EUR.
Spedizione a pagamento con consegna su appuntamento effettuata da un Servizio Clienti qualificato che prevede: consegna al piano, disimballo, smaltimento e piccolo montaggio (preventivo da richiedere a info@nicy.it).
RESI
Puoi restituire l'articolo acquistato comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
L - LUNGHEZZA
P - PROFONDITA'
A - ALTEZZA
Ø - DIAMETRO