Nicy

Benvenuti nel servizio clienti di nicy

Modalità di pagamento

Pagamento con carta di credito e PayPal



Paga con:

Nicy.it utilizza il POS Virtuale PayPal PRO, che garantisce i massimi standard internazionali di sicurezza. Cliccando su CONCLUDI L'ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di PayPal dalla quale potrai effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito, senza alcuna commissione anche se non sei in possesso di un conto PAYPAL.

  
Per i possessori di Carta AMERICAN EXPRESS è necessario seguire questi passaggi: Paga con Paypal (verrai reindirizzato ad una nuova pagina)> Non hai un conto Paypal > American Express


Pagamento mediante bonifico bancario



Le coordinate bancarie di NICY verranno comunicate al momento dell’acquisto.
Le ricordiamo di seguito gli estremi per effettuare il bonifico, la cui copia va inviata al numero di fax 02/70058944 oppure via mail a info@nicy.it

Unicredit Banca
Ice Promotion srl
Codice IBAN:
IT 29Z0200801775000110003334


Pagamento mediante SOFORT banking



Sistema di pagamento online internazionale e pluricertificato, che ti offre standard approfonditi di sicurezza.

Funziona con i dati abituali del tuo conto home banking, senza carta di credito e senza dover ricaricare un conto virtuale.

Nessun costo per te in qualità di acquirente.

Per maggiori informazioni su questo servizio clicca qui.


Pagamento in contanti alla consegna


E’ prevista la spedizione in contrassegno e dunque il pagamento in contanti solo per ordini inferiori ad EUR 990,00 come da norma di legge.

Puoi scegliere "Contrassegno - in contanti" come tipo di pagamento nella prima pagina del carrello. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di EUR 15,00.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni bancari o circolari e non può dare resto.

Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.